Aloe Arborescens

Ricetta brasiliana originale a base di foglie fresche intere divulgata da Padre Romano Zago

L'Aloe è una pianta dalle virtù straordinarie usata da millenni da molti popoli. Sono state classificate circa 300 specie di Aloe in tutto il mondo. L'Aloe Arborescens appartiene alla famiglia botanica delle aloacee. Il prodotto a base di Aloe Arborescens viene realizzato utilizzando foglie fresche intere di almeno cinque anni di età. Le foglie provengono da coltivazioni biologiche a cielo aperto situate in provincia di Trapani (Sicilia occidentale),il cui microclima è ideale per conferire alle piante peculiarità uniche,benefiche per la salute.

Il miele e la grappa sono biologici.

 

Le proprietà più significative dell'Aloe Arborescens,grazie alle numerose sostanze che contiene (sali minerali,vitamine,monosaccaridi,polisaccaridi,aminoacidi essenziali,sostanze depurative),sono:

- riequilibranti delle difese organiche con grande vantaggio per molti disturbi originati da stress,malessere psicofisico,cattiva alimentazione,problemi emotivi,vita frenetica,fumo,inquinamento,sedentarietà;

- disintossicanti e drenanti; - energizzanti,nutritive e antiossidanti; - problemi della pelle;

coadiuvanti nelle terapie per malattie degenerative (proprietà scientificamente accertate da molti studi a livello internazionale).

 

Descrizione del prodotto: Frullato di foglie fresche,miele e grappa con certificazione biologica. Contenitore: barattolo di vetro sottovuoto,inscatolato. Peso netto: Kg 1.200.

 

E' POSSIBILE ORDINARE ANCHE IL FRULLATO DI ALOE ARBORESCENS SENZA GRAPPA OPPURE SENZA MIELE DOLCIFICATO CON SORBITOLO. L'ASSENZA DI GRAPPA E/0 MIELE NON MODIFICA LE PROPRIETA' DEL PRODOTTO.

Apri la vetrina
MODALITA' D'USO E DOSI CONSIGLIATE

- Dopo l'apertura tenere il barattolo nella scatola,nella parte meno fredda del frigorifero. Agitare bene prima dell'uso e non aprire il barattolo sotto la luce diretta.

- Si consiglia di iniziare il trattamento con un cucchiaio da minestra due volte al giorno,15 minuti prima dei pasti per la durata di cinque giorni. In seguito,continuare con un cucchiaio da minestra tre volte al giorno,sempre 15 minuti prima dei tre pasti.

- Fare una pausa di una settimana tra un barattolo ed il successivo.

- Nel caso in cui dopo l'assunzione di tre barattoli di preparato i risultati non fossero soddisfacenti,si può ricorrere ad una dose doppia,cioè due cucchiai tre volte al giorno 15 minuti prima dei tre pasti.

- A risultato raggiunto ripetere due o tre cicli di trattamento all'anno(tre barattoli di preparato per ogni ciclo).

- Seguire uno stile di vita sano: adottare una alimentazione priva di grassi di origine animale. Eliminare i fritti,l'aceto di vino,le bibite,lo zucchero bianco,il sale bianco,gli alcolici,i dolci elaborati,gli alimenti in scatola e con conservanti.

 

MASTICARE BENE E LENTAMENTE

TENERE L'INTESTINO SEMPRE LIBERO

RESPIRARE ARIA PURA NO AL FUMO O FUMO PASSIVO

EVITARE LA SEDENTARIETA'

PENSARE POSITIVAMENTE

SEGUIRE CON CURA LE TERAPIE MEDICHE E OSPEDALIERE

 

N.B. : CONTROINDICATO IN GRAVIDANZA,ALLATTAMENTO,BAMBINI SOTTO I SEI ANNI,CARDIOPATICI, PERSONE CON MALATTIE RENALI E INTESTINALI MOLTO GRAVI.

 

N.B.: - LE INFORMAZIONI DA NOI FORNITE NON SOSTITUISCONO IL CONSIGLIO DEL MEDICO E DELLE TERAPIE TRADIZIONALI.

Apri la vetrina
ERBORISTERIA IRIS | 20, V. Vandalino - 10141 Torino (TO) - Italia | P.I. 05431790012 | Tel. +39 011 7792459 | erboristeriaturri@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy